Il 30 settembre al via ufficialmente Per l'Unione Sportiva Livorno

29.09.2020 23:41 di Anna Viola   vedi letture
Il 30 settembre al via ufficialmente Per l'Unione Sportiva Livorno

Livorno - Parte domani sera la nuova trasmissione Per l'Unione Sportiva Livorno, ideata e realizzata dalla redazione di Amaranta.it nell'ambito del progetto Amaranta Tv. La trasmissione verrà diffusa contemporaneamente su cinque differenti piattaforme: la pagina Facebook di Amaranta.it, i canali Youtube di Amaranta e Costa Ovest, il canale Twitch di Livorno Tv e il profilo Periscope di Amaranta News. L'appuntamento è per domani, mercoledì 30 settembre, ore 21.

La trasmissione, che sarà proposta settimanalmente, sarà condotta da Carlo Grandi e Chiara Lucchesi. Domani sera interverrà anche il giornalisti Marco Ceccarini e Luca Aprea, oltre al vicepresidente del club amaranto Magnozzi, Curzio Galatolo. Ospite d'onore della serata sarà l'ex amaranto Emerson Ramos Borges, meglio noto come Emerson, oggi in forza all'Olbia.

Al centro della trasmissione di domani ci saranno gli ultimi sviluppi della vicenda societaria del Livorno ma anche le questioni del campo con un'analisi dell'ultima gara giocata dalla formazione amaranto sul campo dell'Albinoleffe e la prossima da disputare in casa contro il Lecco.