Il 24 giugno per l'Unione Sportiva su Facebook con il diesse Cozzella

23.06.2020 21:59 di  Carlo Grandi   vedi letture
Il 24 giugno per l'Unione Sportiva su Facebook con il diesse Cozzella

Livorno - Alle ore 21 di domani, mercoledì 24 giugno, andrà in onda sulla pagina Facebook di Amaranta (apri il link, ndr) l'ottava puntata di Per l'Unione Sportiva Livorno, conversazioni attorno al Livorno calcio", la trasmissione che la redazione di Amaranta.it propone ormai settimanalmente, ogni mercoledì, ai propri lettori ed amici.

La trasmissione, condotta da Marco Ceccarini, vedrà la partecipazione di Chiara Lucchesi, Luca Aprea, Carlo Grandi, Matteo Gargini e David Mosseri.

Ospite della serata sarà il direttore sportivo del Livorno, Vittorio Cozzella, con cui sarà affrontato anche il tema delle disposizioni relative all'utilizzo dei giocatori dopo la data del 30 giugno da parte delle società calcistiche. Interverrà inoltre in trasmissione anche Nedo Di Batte, imprenditore e presidente del club amaranto Il Campanile. Sarà inoltre trasmessa l'intervista rilasciata dal tecnico amaranto, Antonio Filippini, al termine della gara persa in casa, sabato scorso, dal Livorno contro il Cittadella.

Argomenti della trasmissione, dove importante si annuncia dunque l'intervento del diesse Cozzella, saranno la gara con il Cittadella e l'attuale situazione della squadra amaranto, il futuro societario e le anticipazioni in vista del prossimo impegno della squadra amaranto previsto per venerdì 26 giugno contro la Juve Stabia. 

La trasmissione, al momento sperimentale, rientra nel progetto Amaranta Tv.