Serie D. Pro Livorno col Seravezza, tornano i tifosi per puntare ai playoff

12.06.2021 19:32 di Lorenzo Palma Twitter:    vedi letture
Serie D. Pro Livorno col Seravezza, tornano i tifosi per puntare ai playoff
© foto di tuttocampo.it

Livorno - Domani, domenica 13 giugno, la Pro Livorno Sorgenti giocherà in casa contro il Seravezza Pozzi, terzultimo match di campionato e penultimo in casa prima del match che chiuderà la stagione 2020/21 contro l’Aglianese domenica prossima. Quello di domani sarà il primo match dove i tifosi potranno essere sugli spalti da marzo 2020, una ottima notizia per il futuro e per gli introiti nelle casse societarie delle società dilettantistiche.

Il Seravezza viene da tre risultati positivi, una vittoria col Real Forte e due pareggi contro Mezzolara e Sasso Marconi, dirette rivali per la salvezza che si può dire ormai ottenuta per la squadra lucchese dato che ormai manca solo la matematica. Questi ultimi risultati rispecchiano anche l’andamento del campionato del Seravezza, squadra capace di strappare punti alle big del girone ma più in difficoltà contro squadre di un livello simile.

La Pro Livorno cercherà di riconfermare la vittoria ritornata dopo tanto tempo affidandosi alle sue sicurezze, in particolare al tridente offensivo che potrebbe trovare spazi non troppo serrati contro una squadra che ultimamente ha subito molte reti.