Salvetti premia la Pielle per la promozione in Serie B

01.06.2021 21:32 di Ercole De Santi   vedi letture
Salvetti premia la Pielle per la promozione in Serie B

Livorno – Unicusano Pielle Livorno al completo quest'oggi nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno per festeggiare con il sindaco Luca Salvetti e l'amministrazione comunale la promozione in Serie B.

La squadra di basket biancoazzurra ha ricevuto in dono dal Sindaco una Coppa decorata con nastri dei colori della Pielle e una pergamena con la seguente motivazione: “ L'amministrazione comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento alla Unicusano Pielle Livorno per la fantastica stagione 2020-2021 e la promozione nel campionato di Serie B”.

Presenti alla premiazione in Comune la squadra composta da Creati, Tardella, Kuvecalovic, Burgalassi, Nannipieri, Tempestini, Zenel, Thiam, Portas Vives, Congedo, Dell'Agnello, l'allenatore Andrea Da Prato , il vice David Fini, il medico Manlio Porcellini, il presidente Manolo Burgalassi, il general manager Roberto Creati, i dirigenti Pasquale Lamberti e Francesco Farneti.

"Era da diciotto anni che la Pallacanestro Livorno aspettava di tornare nella serie dei professionisti", ha detto il sindaco Salvetti. "Un evento storico da celebrare grazie ad un campionato trionfale durante il quale la squadra ha sempre dominato la scena. E' con orgoglio che l'Amministrazione Comunale premia e festeggia la squadra biancoazzurra".