Promozione. Il Cecina si raduna il 17 agosto allo stadio Rossetti

12.08.2020 21:24 di  Matteo Toti  Twitter:    vedi letture
Promozione. Il Cecina si raduna il 17 agosto allo stadio Rossetti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bottazzo

Cecina – Si raduna lunedì prossimo, lunedì 17 agosto, la prima squadra del Cecina, che subito inizierà la preparazione al campionato di Promozione, sotto la guida tecnica di Sebastiano Miano, allo stadio Rossetti. I rossoblu si alleneranno nel rinnovato impianto cecinese fino al 20 settembre, quando prenderà il via la Coppa Italia. Vice di Miano è Francesco Bacci.

Ad oggi, la rosa della Promozione è questa. Portieri: Leonardo Cappellini e Cristian Ringressi. Difensori: Tommaso Lorenzini, Alberto Serini, Enrico Del Gratta, Gabriele Pagliai, Edoardo e Marco Giannini, Franco Brunetti, Manuel Pedrali e Marco Tripodi. Centrocampisti: Riccardo Campisi, Leonardo Zoppi, Federico Biondi, Gabriele Facenna, Pietro Molinario, Giovanni Mazzuoli, Mirko Bigazzi, Manuel Perillo, Diagne Mohamed e Alberto Mecacci. Attaccanti: Simone Rossetti, Niccolò Calabrese, Matteo Fotino, Simone Pannocchi, Loris Skerma e Mounir El Falahi.

Il campionato di Promozione prenderà il via l'11 ottobre. Il direttore sportivo Stefano Lecci, in vista dell'avvio della stagione, ha fatto sapere che lo stadio comunale Rossetti, ristrutturato in modo completo di recente, date le norme per il contrasto al covid-19, potrà ospitare 1000 spettatori.