Premiata in Comune la Nuova Arlecchino Livorno For Special

29.05.2023 22:41 di  Articolo Redazione   vedi letture
Premiata in Comune la Nuova Arlecchino Livorno For Special

Livorno – Sono stati premiati a Palazzo Civico quest’oggi, lunedì 29 maggio, con tanto di coppa e gagliardetti, i ragazzi della Nuova Arlecchino Livorno For Special, capaci di laurearsi campioni di Toscana ed arrivare poi tra le prima quattro formazioni d’Italia alle finali svoltesi al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze.

I complimenti ai ragazzi di Matteo Salvini sono stati fatti dal sindaco di Livorno, Luca Salvetti, che ha augurato alla squadra amaranto di vincere presto il titolo italiano.

Anche il delegato provinciale del Coni, Giovanni Giannone, si è complimentato con i ragazzi, così come il delegato regionale della divisione calcio paraolimpico sperimentale della Figc, Alessandro Marone, che ha sottolineato le emozioni che i ragazzi della Nuova Arlecchino riesce a trasmettere quando gioca.

A Palazzo Civico, sede del Comune di Livorno, è intervenuta anche, visibilmente emozionata, la presidente della società, Natasha Lombardi, che ha ricordato come il percorso in quindici anni di attività.

Questa la rosa della Nuova Arlecchino Livorno For Special

Brega Brunero, Merino Angelo, Cappelli Matteo, Perrone Francesco (capitano), Paternoster Fabio, Gandolfo Nicolas; Salvi Gabriele, Peruzzi Sonny, Orsini Emanuele, Cantini Luca, Matteini Cristiano, Luciano Simone.