Lucarelli torna sulla panchina della Ternana di Bandecchi

27.02.2023 23:26 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Lucarelli torna sulla panchina della Ternana di Bandecchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Livorno - Cristiano Lucarelli torna ad essere l'allenatore della Ternana. A ufficializzarlo è stato il presidente del club rossoverde, Stefano Bandecchi, che nella giornata di oggi, lunedì 27 febbraio, all'agenzia Ansa ha dichiarato: "Si stanno perfezionando in queste ore i documenti per consentire al tecnico di tornare a guidare la squadra e partire per la trasferta di Palermo". E piu: "Se sono soddisfatto del ritorno di Lucarelli? Le partite vanno vinte e quindi lo dirò tra dodici gare".

Lucarelli torna sulla panchina della Ternana tre mesi dopo l'esonero e in seguito alle dimissioni di Aurelio Andreazzoli, rassegnate sabato al termine del match perso in casa contro il Cittadella.

La Ternana ha successuvamente ufficializzato sul proprio sito ufficiale che Lucarelli "è tornato a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra".

Con il tecnico livornese, alle dipendenze di un patron anch'esso livornese, torna anche il suo staff. Domani a Palermo il tecnico sarà in panchina con il vice, Richiard Vanigli, mentre ci sarà anche il match analyst Jacopo Alberti. Il resto dello staff si aggregherà da mercoledì 1° marzo.