Juniores. Livorno, brutto scivolone contro il Prato, 5 a 3
Livorno – Esce sconfitto il Livorno dalla trasferta di Prato, i giovani amaranto del mister Brilli perdono 5 a 3 senza mai essere stati in vantaggio ma più volte vicini ad aggrapparsi al pari o a superare.
Subito in vantaggio i padroni di casa al 2’ con Bartolini, pareggia poco dopo al 9’ il Livorno con il sinistro a giro di Morana. Al 18’ però è ancora il Prato a portarsi avanti grazie al gol di Fiaschi e al 26’ arriva anche il terzo gol su tre tiri in porta del Prato con Marini Grassi che batte Tani anche grazie ad un errore in fase di impostazione degli amaranto. Nella ripresa al 15’ segna ancora il Prato al 15’ con il colpo di testa di Innocenti ma da allora il Livorno riapre la partita con le reti di Marinari al 19’ e di Morana al 23’. Purtroppo la rimonta viene inchiodata dalla rete di Bartolini al 30’ che regala definitivamente i tre punti al Prato e complica parecchio la rincorsa alla cima del Livorno.
Prato – Livorno 5 a 3 (3 a 1)
Prato: Terlicher, Bucciantini, Nocentini, Biagi, Pittalà (45' st Tramacere), Divita (33' st Ferrari), Innocenti (45+4' st Gentili), Fiaschi(23’ st Colligiani), Colzi, Marini Grassi(39’ st Cavicchi). A disp.: Simonetti. All.: Fabrizio Ridolfi.
Livorno: Tani, Solari, Tantardini, Simonini(24’ st Monteleone), Cittadini, Palminteri, Tarloni(10’ st Marinari), Razzauti(33’ st Pappalardo), Guerriero, Morana, Di Fiandra(1’ st Dussol).
A disp.: Tirabasso, Fiorentini, Romanacci. All.: Mirco Brilli.
Marcatori: 2' pt e 30’ st' Bartolini(P), 9' pt e 23' st Morana (L), 18' pt Fiaschi (P), 26' pt Marini Grassi(P), 15' st Innocenti (P), 19’ st Marinari (L).
Arbitra Rinaldi di Empoli, assisitenti Mucci e Finizzola di Pistoia.
Note: 2’ e 6’ di recupero. Ammoniti Bartolini, Colzi e Colligiani nel Prato e Dussol e Pappalardo nel Livorno.