Livorno - Stasera corse al Caprilli, inizio riunione alle 21,05, sono in programma cinque corse, purtroppo programma con corse non molto numerose.
La prima corsa è un 1950 per cavalli purosangue di tre anni ed oltre, per gentlemen ed amazzoni, 6 mila di montepremi, 5 al via. Timba Reel dopo due corse positive all’Ardenza, quinto nell’ultima occasione in una corsa con buona compagnia, torna in gentleman con la monta di Barbara Cecchini, l’ultima volta fu un buon secondo posto, proverà stavolta a guadagnarsi il traguardo pieno, I Saw That con Antonio Ferramosca in sella sarà l’avversario più temibile, nell’ultima occasione terzo nella stessa corsa di Timba Reel. Alma Hero dopo tre secondi posti a Livorno, sta tornando incisiva, ed è ben situata al peso. Mr coaville gravato al peso 76 kg, sconta gli ultimi due successi e si giocherà una piazza.
Seconda corsa è una 1950 per purosangue di 3 anni, 5500 di montepremi, 4 cavalli al via. Krapfen non corre da giugno, ma trova avversari ampiamente alla sua portata, Sorgente di Ora nelle ultime due uscite ha fatto vedere miglioramenti, su distanza allungata Sara del Fabbro proverà a giocarsi le sue carte. Grise dopo una buona primavera, ha provato una corsa a Marsiglia in Francia e nell’ultimo è quarto a Follonica in un 2200 metri , Mario Sanna proverà ad inserirsi. Anthara viene da due non piazzamenti dovrà ritrovarsi.
Terza Corsa è un 1000 metri per 3 anni ed oltre, 4400 di montepremi. 7 al via. Si guarda in alto dello schieramento, il numero 2 Sopran Marjorie ha vinto bene nell’ultima occasione e l’allievo di Vannuzzi sembra ancora il cavallo da battere, Impressive(1) è veloce ama i 1000 metri e Monteriso si giocherà la vittoria, Dolce Claudia(3) è un altro specialista, reduce da 3 piazzamenti e guadagnando kg agli avversari è bene in corsa.
Quarta corsa è un 1350 per cavalli di tre anni, 5500 di montepremi, 4 al via, 4 partenti ma tutti con buone carte da spendere, Clarissa For Ever a giugno ha vinto su medesima distanza a Livorno per poi fare due non piazzamenti, ma l’ultima a Livorno sui 1500 è quinta non correndo male, Barbusi forse più velocista con Mario Sanna secondo lo schema di corsa può esser un validissimo rivale al pari di Evaporation di Convertino male nelle ultime tre apparizioni ma oggi scende di livello, 65 kg deve ricordarsi come si vince, ma a Roma a maggio ci riusci in bello stile.
Quinta corsa è una vendere per puledri di 2 anni, 1500 metri, 6600 di montepremi 3 al via. Dopo il ritiro dei due debuttanti delle scuderie di Lerniano solo 3 al via, Mammami è terzo al debutto a metà luglio a Livorno, dovrà vedersela con il debuttante di casa Botti, Fire Desert. Pollock’S Dream nelle due apparizioni di Roma e Tagliacozzo ha fatto vedere poco, stasera avrà la certezza di andare a premio.
Prossimo appuntamento di corse Venerdi 30 agosto.
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 19:45 LNB. Simone Bianchi è il nuovo allenatore di Piombino
- 14:40 LNB. Piombino reagisce bene ma con Jesi non basta, 71 a 81
- 13:15 Eccellenza. Il Cecina si riscatta con la Real Cerretese, 2 a 0
- 23:50 LNB. Pielle di squadra, undici giocatori a referto batte Fabriano, 80 a 65
- 23:31 A2. La Libertas sotterra l'Urania di 38 punti, ora il big match con Rimini
- 18:11 LNB. Le strade di Piombino e coach Conti si separano
- 14:54 Pielle, costituito il nuovo consiglio di amministrazione
- 23:47 Mercoledì 29 ottobre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il tecnico Brisciani
- 23:41 Intervista all'ex. Emerson: "Se un giorno Livorno dovesse chiamare..."
- 19:41 Serie C, il punto sull'undicesima. Arezzo capolista solitario
- 19:32 A2. Libertas, arriva l'Urania Milano, fanalino di coda da non sottovalutare
- 11:12 Rimediare per non naufragare
- 08:43 Postgara. Antoni, Livorno: "Puniti da due tiri, dobbiamo migliorare"
- 23:56 Perugia-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:31 Sala stampa, Tedesco, Perugia: "Molto felice per i ragazzi"
- 23:24 Il Livorno rianima anche il Perugia, 2 a 0
- 23:01 Sala stampa. Formisano, Livorno: "Dovevamo segnare, manca cattiveria"
- 19:57 Diretta web. Perugia-Livorno 2 a 0 (finale)
- 18:07 Perugia-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 15:46 Il 28 ottobre la settima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 14:11 Eccellenza, Cecina sconfitto dalla capolista Zenith Prato, 2 a 0
- 11:46 A1. Livorno Rugby vittoria in rimonta con il Petrarca Cadetto, 26 a 14
- 11:43 LNB. Piombino in crisi perde la quinta di fila a San Severo, 82 a 64
- 10:34 È scomparso Silvano Bini, fu dirigente del Livorno con Spinelli
- 08:01 Primavera. Una magia di Acquas piega la San Marino Academy, 2 a 1
- 23:06 A2. La Libertas cade a Scafati dopo una rimonta pazzesca, 92 a 82
- 23:04 B2 Femminile. Perullo Volley cede in tre set contro Empoli
- 20:25 LNB. Pielle con il brivido è corsara ad Imola, 65 a 67
- 19:33 Eccellenza. Tra Pro Livorno e Fucecchio finisce pari, 0 a 0
- 10:30 La presentazione. Perugia-Livorno è già uno scontro salvezza
 
				
			













