Ufficialità. Milianti rafforza la difesa dalla Pro Livorno

28.07.2022 20:32 di Marco Ceccarini   vedi letture
Dario Milianti
Dario Milianti
© foto di Facebook

Livorno - Con un post sul proprio profilo Facebok, il difensore Dario Milianti, 39 anni, ha annunciato quest'oggi, giovedì 28 luglio, il suo passaggio alla Pro Livorno. Il giocatore livornese, che aveva pensato al ritiro, tanto da inviare ai genitori un selfie che lo ritraeva con la casacca del Livorno prima di quella che lui stesso riteneva la sua l'ultima partita, ovvero la sfida casalinga tra gli amaranto e il Pomezia, ha invece accettato la proposta della Pro Livorno Sorgenti, ritenendola evidentemente interessante, prolungando così la sua già lunga carriera.

Milianti, reduce dall'esperienza con l'Us Livorno, va pertanto a rafforzare il reparto difensivo biancoverde, che può già contare su Falleni, Signorini e sul giovane Fraschi, campione d'Iralia con la squadra Juniores della stessa Pro Livorno.

Il difensore, che fa intendere di voler chiudere l'esperienza di calciatore proprio con la Pro Livorno, in passato ha giocato, tra le altre, anche con Cenaia, Colligiana, Varesina, Montecatini e Massese.