Livorno - Il mercato invernale dei Dilettanti è aperto da ormai quasi due settimane e il Livorno si è già mosso in anticipo andando a prendere il centrocampista Andrei Tanasa, già rivelatosi una pedina importante in mezzo al campo. Adesso vista anche l'emergenza numerica a cui mister Giancarlo Favarin dovrà porre rimedio per la trasferta a Città di Castello contro lo Sporting Trestina, la società, in particolare il diesse Raffaele Pinzani, ha deciso di affrettare i tempi e di andare a chiudere un altro colpo di mercato, questa volta per la fascia, proveniente da una formazione dello stesso girone del Livorno, il girone E.

Il nome scelto è quello di Pietro Carcani, esterno di piede mancino classe 2002, che arriva dal Ghiviborgo, con cui ha segnato due gol e fornito due assist in 14 presenze.

Il ragazzo, che si allena già al Coni di Tirrenia con Andrea Luci e compagni, è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone e ha già vinto il campionato di Serie D nella stagione 2021-22 con la maglia del San Donato Tavarnelle.

Come preannunciato sabato scorso da mister Favarin, la società ha ufficializzato in questa settimana un nuovo importante arrivo e con molta probabilità ne seguiranno altri due o tre nelle prossime settimane soprattutto per quanto riguarda le quote.

Sezione: Calcio / Data: Mer 13 dicembre 2023 alle 21:38
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print