Sillabe nuova partner del merchandising del Livorno

Livorno – La società guidata dal presidente Toccafondi sta facendo numerosi passi in avanti verso la ricostruzione di ogni parte del Livorno in ottica di un ritorno degli amaranto nel professionismo. Uno di questi, non legato all’ambito sportivo ma inevitabile, è quello del “reparto” marketing, in particolare quello del merchandising: lo scorso anno erano in vendita sciarpe, bandiere e completi ufficiali da gara ma quest'oggi, giovedì 10 novembre, arriva l’annuncio dell’accordo con l’editore Sillabe per questa stagione e le prossime due proprio per la “progettazione e realizzazione di merchandising”.
La casa editrice livornese ha già accordi di questo tipo con complessi museali come gli Uffizi, la Reggia di Caserta, il Duomo di Siena ma anche gli Acquari di Genova e Livorno.
Queste le parole dell’amministratore di Sillabe, Daniele Petrucci, tratte dal comunicato ufficiale del Livorno: “Siamo orgogliosi di questa collaborazione che unisce sport, cultura e territorio e che punta a costruire una linea di merchandise di grande qualità per gli sportivi, in particolar modo per i tifosi amaranto, per i cittadini e per i turisti che sempre di più desiderano conoscere lo straordinario patrimonio culturale e territoriale che la Toscana offre ogni giorno”.
Infine come comunica la società amaranto: “Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli relativi al nuovo merchandising amaranto”.