Livorno – “Volevo entrare nel mondo del calcio. Ho scelto Livorno perché vincere in una città come questa è dieci volte più bello che vincere in una città più normale, meno passionale, meno coinvolgente. Ho scelto l’Italia perché dire Italia vuol dire calcio”.

Lo ha affermato, in un articolo esclusivo dal titolo “Livorno, la passione è nata qui!” pubblicato da Tuttosport oggi, sabato 15 luglio, il presidente del Livorno, Joel Esciua, che nell’ambito dell’ampio articolo, corredato da un box in cui si riassume la situazione tecnica della squadra, espone i programmi e le ambizioni della società amaranto.

Nell’intera pagina, a firma Marco Ceccarini con foto gentilmente concesse da Maurizio Gennai, trova spazio anche la posizione di Vittorio Mosseri, nuovo direttore generale del club, che illustra gli obbiettivi amministrativi ed organizzativi. Tra le altre cose, afferma: “Il mio intento è dotare la società, sul piano gestionale, di una struttura all’avanguardia, in linea con quanto serve oggi”.

Esciua è un finanziere franco-brasiliano, con sede a Londra, che ha scelto il Livorno per entrare nel mondo del calcio italiano.

L’articolo, che offre molte informazioni e svela i progetti del club, può essere letto integralmente sul quotidiano Tuttosport in edicola quest’oggi.

Sezione: Calcio / Data: Sab 15 luglio 2023 alle 10:39
Autore: Articolo Redazione
vedi letture
Print