Serie D. Tre recuperi tra mercoledì 5 e mercoledì 12 nel girone E

04.01.2022 21:03 di Marco Frosini Twitter:    vedi letture
La Lega Nazionale Dilettanti
La Lega Nazionale Dilettanti
© foto di Il Mattino

Livorno - Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario dei ventisei incontri relativi ai recuperi delle partite per i gironi A, B, D, E, F, G, H ed I. Sono tre le gare in programma per il girone E, quello della Pro Livorno Sorgenti: si tratta di UniPomezia-Montespaccato, valevole per la tredicesima giornata, Pianese-Tiferno Lerchi (quindicesima giornata) e Tiferno Lerchi-Cannara (diciottesima giornata); le prime due saranno recuperate doman, mentre Mercoledì prossimo sarà la volta del derby tra Tiferno Lerchi e Cannara.

Scandicci-Arezzo, valevole per il tredicesimo turno, è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle disposizioni delle Autorità Sanitarie locali.

Questo il calendario dei recuperi per il girone E

Mercoledì 5/1

UniPomezia - Montespaccato (13a)

Pianese - Tiferno Lerchi (15a)

Mercoledì 12/1

Tiferno Lerchi - Cannara (18a)

Per quanto riguarda le partite in programma Domenica 9 Gennaio, è probabile che la Lega confermi lo slittamento dell’intero campionato al 23 Gennaio, con relativa conclusione della regular season al 29 Maggio anziché al 15 dello stesso mese. Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.