Serie D. Livorno, per l'attacco scatta l'ipotesi Alessandro

Livorno- Terminata a Piancastagnaio la stagione sportiva del Livorno si apre adesso la lunga estate di mercato in cui il nuovo proprietario del club amaranto Joel Esciua e gli uomini societari che saranno da lui scelti dovranno allestire una rosa che possa competere ai massimi livelli nel prossimo campionato di Serie D. In questo senso il lavoro è già iniziato da almeno un mese e le voci di mercato si susseguono sia riguardo il nuovo direttore sportivo sia riguardo allenatore e alcuni calciatori.
Per quanto riguarda gli ultimi citati il nome nuovo in ottica Livorno, come riportato anche da Notiziariocalcio.com, è quello dell'attaccante classe 1988 Danilo Alessandro che in questa stagione ha siglato 20 gol e 6 assist e si è rivelato fondamentale nella cavalcata del Lumezzane fino alla promozione in Serie C. Nelle scorse stagioni l'attaccante ha giocato anche con la maglia di Cesena, Campobasso e Seregno.
Sul calciatore nato a Roma, il cui futuro in Lombardia non è ancora certo, oltre agli amaranto ci sarebbero in ottica mercato anche altre importanti società attualmente in quarta serie come il Trapani, la Pistoiese e la Casertana.