Serie D. Livorno, per Cesarini si attende solo l'ufficialità

04.08.2023 15:19 di  Articolo Redazione   vedi letture
Serie D. Livorno, per Cesarini si attende solo l'ufficialità
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Livorno - Secondo indiscrezioni raccolte da Amaranta.it, il Livorno avrebbe raggiunto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 4 agosto, l'accordo con il trequartista Alessandro Cesarini, 34 anni, in grado di giocare anche come secondo attaccante, lo scorso anno al Piacenza in Serie C.

Il giocatore sarebbe stato visto questa mattina allo stadio Picchi dove, accompagnato da un procuratore, avrebbe incontrato il presidente Joel Esciua e altri dirigenti del sodalizio amaranto. Questo è quanto sostengono alcuni informatori. Altre fonti, invece, dicono che il giocatore incontrato stamani dai vertici del club non è Cesarini bensì un altro elemento in trattativa con il Livorno.

Cesarini, nato a Sarzana il 19 giugno 1989, oltre che con il Piacenza e con la Sarzanese nel cui settore giovanile è cresciuto, ha una lunga esperienza nei professionisti e ha giocato anche con Pistoiese, Siena, Reggiana, Parma e Spezia.

Nel pomeriggio odierno, secondo quanto risulta alla nostra redazione, l'Us Livorno dovrebbe dare l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Cesarini, che dopo l'esperienza al Piacenza era attualmente svincolato.