Serie D. Livorno, lo sponsor è il centro commerciale Porta a Mare

23.02.2024 09:18 di  Articolo Redazione   vedi letture
La foto di gruppo
La foto di gruppo
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno – E’ il centro Porta a Mare il nuovo sponsor del Livorno. Il marchio del complesso commerciale sarà sulle maglie della squadra amaranto fino al termine della stagione. La collaborazione è stata presentata nella serata odierna, giovedì 22 febbraio, all’interno del medesimo centro commerciale dal presidente del Livorno, Joel Esciua, e dal direttore marketing di Igd, Fabrizio Cremonini.

“E’ la migliore soluzione possibile. E’ un accordo importante per il bene della squadra e della società”, ha sottolineato il presidente Escia. “Questo centro commerciale è bello e sono felice che il suo simbolo sia sulle nostre maglie. Rispecchia una Livorno moderna, che cambia, proiettata nel futuro. Sono contento che le nuove divise debutteranno in occasione di una partita importante come quella di domenica prossima”.

“Così come abbiamo ristrutturato questo edificio, speriamo di aiutare il Livorno nel suo rilancio e di rivederlo nelle competizioni che merita”, ha affermato il direttore Cremonini. “Porta a Mare è una parte importante della città di Livorno e di conseguenza non potevamo non essere vicini alla squadra della città”.

Lo sponsor sarà presente sulle maglie e sui pantaloncini del Livorno già a partire dalla gara di domenica prossima, 25 febbraio, contro il Real Forte Querceta.

Il presidente onorario del Livorno, Enrico Fernandez Affricano, anche lui presente alla presentazione, ha detto: “Questo centro commerciale è il futuro di Livorno e rappresenta una città che cambia. Il fatto che sia sponsor della nostra squadra è un onore”.

Alla presentazione, assieme al capitano Andrea Luci, sono intervenuti anche i calciatori Nicolò Albieri, Nicolae Danko Ciobanu, Mateo Likaxhiu, Lorenzo Sabattini e James Tenkorang.