Serie D. Livorno in ansia per Frati, recuperato Pecchia, Gian Marco Neri verso lo stop

14.11.2022 08:21 di  Carlo Pannocchia   vedi letture
Matteo Frati in azione
Matteo Frati in azione
© foto di Amaranta.it

Livorno - Pianese e Livorno scenderanno in campo domenica 20 novembre alle ore 14.30 per affrontarsi nel match della 12esima giornata di Serie D, girone E. Andiamo ad analizzare nel dettaglio, in casa Livorno, quali sono gli squalificati del match, gli infortunati e dunque tutti i possibili assenti della partita dello stadio Comunale di Piancastagnaio, un match complicato per la formazione amaranto che dovrà affrontare la capolista di mister Bonuccelli.

Il Livorno rischia di perdere l'attaccante Matteo Frati per la gara di domenica contro la capolista Pianese. Il 27enne livornese non è al top, dopo aver saltato l'ultimo incontro di campionato contro l'Ostiamare, di ieri pomeriggio. Sarebbe un’assenza pesantissima per il tecnico fiorentino. Domani, martedì, alla ripresa degli allenamenti, Frati si sottoporrà ad un'ecografia per capire l'entità dell'infortunio.

Purtroppo un altro giocatore amaranto salterà un match per squalifica. Questa volta tocca a Gian Marco Neri, espulso per doppio cartellino giallo durante il match contro l'Ostiamare. Per il centrocampista è la prima espulsione della stagione.

Nel frattempo, martedì rientra in gruppo Lorenzo Pecchia, che manca da oltre trenta giorni e ha perso le ultime sei partite di campionato. Domenica potrebbe andare in panchina.