Serie D. Livorno, Fancelli ai box mentre Apolloni continua a parte

17.03.2023 12:49 di  Andrea Mercurio  Twitter:    vedi letture
Il Livorno al Magnozzi
Il Livorno al Magnozzi
© foto di Andrea Mercurio, Amaranta.it

Livorno - Prosegue per il Livorno la settimana di preparazione in vista della trasferta contro l'Ostia Mare e, nell'allenamento mattutino di oggi, venerdì 17 marzo, al campo Magnozzi è rimasto a bordo campo anche Andrea Fancelli, oltre ai noti infortunati Francesco Neri, Faissal El Bakhtaoui, Michele Bruzzo e il lungodegente Federico Apolloni.

Fancelli, difensore classe 2004, ha subito uno scontro di gioco nell'allenamento di ieri allo stadio Picchi e ha lasciato la squadra in anticipo zoppicando in maniera evidente. Il suo recupero in vista della partiita di domenica sarebbe molto importante, ma a questo punto è probabile che anche la sua convocazione verrà valutata nell'allenamento di domani nuovamente al Picchi.

Il percorso di recupero dall'infortunio per il centrocampista Apolloni, al contempo, sembra procedere per il meglio e il calciatore anche oggi ha effettuato corsa ed esercizi a bordo campo, mentre i suoi compagni di squadra si allenavano con il pallone.

Il tecnico amaranto Lorenzo Collacchioni ha fatto svolgere esercizi di possesso palla e una partitella attacco contro difesa.