Livorno – Il calciomercato con le società professionistiche si è concluso oggi, venerdì 1° settembre, mentre quello tra i soli club dilettantistici chiuderà i battenti il prossimo 16 settembre. Ma per l’ingaggio dei giocatori non contrattualizzati non vi sono limiti.

L’attaccante Sasha Cori, 34 anni, si è svincolato dall’Alessandria con l’intento di firmare per il Livorno. Secondo quanto risulta ad Amaranta.it, la rescissione del rapporto con l’Alessandria sarebbe stata perfezionata soltanto nella giornata odierna. Il che significa che da domani, in teoria, Cori potrebbe firmare con la società amaranto. Libero da vincoli contrattuali, svincolato, Cori sarà libero di impegnarsi con chi vuole e il Livorno sembra essere la sua destinazione.

Una volta in amaranto, Cori potrà essere subito schierato da Giancarlo Favarin. Scendendo nei dilettanti, infatti, Cori potrà vestire l’amaranto in gare ufficiali in quanto un giocatore può essere impiegato almeno un mese dopo che ha giocato l’ultima partita in un campionato professionistico. Cori ha disputato l’ultima gara in Serie C nello scorso mese di maggio.

Sezione: Calcio / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 22:35
Autore: Marco Ceccarini
vedi letture