Serie D. Ennesimo pareggio per il Livorno a Sansepolcro, 1 a 1

28.01.2024 18:10 di Andrea Mercurio Twitter:    vedi letture
Livorno a Sansepolcro
Livorno a Sansepolcro
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Sansepolcro- Il Livorno non riesce più a vincere, la trasferta di Sansepolcro si chiude con l'ennesimo pareggio, il terzo consecutivo per 1 a 1, e la mano di mister Fossati si fatica a vedere.

Dopo un inizio di partita a mille all'ora, in cui il Livorno ha anche trovato il gol dell'iniziale vantaggio con capitan Luci, la squadra si è poi progressivamente spenta lasciando campo e coraggio alla formazione di casa che ha trovato il gol del pareggio al 29' minuto con Mezzasoma e che nel finale è anche andata vicina al gol del definitivo vantaggio.

Il reparto offensivo è sembrato anche oggi il più in difficoltà con Cori e Giordani poco serviti dai centrocampisti e non molto in sintonia tra di loro. Unico faro a centrocampo il capitano Luci ultimo ad arrendersi anche al Buitoni di Sansepolcro. La contemporanea vittoria della Pianese allontana ulteriormente gli amaranto dalla vetta della classifica e ad oggi la squadra non sembra in grado di poter lottare per le prime posizioni.

Sansepolcro – Livorno 1 a 1 ( 1 a 1)

Sansepolcro: Distasio, Mezzasoma (44' st Buzzi), Fremura, Brizzi, Dangelo (24' st Gorini), Borgo, Piermarini ( 37' st Gennaioli), Fracassini, Pasquali, Ferri Marini (42' st Essoussi), Grassi.  A disp. Patata, Guarracino, Giorni, Pauselli, Orlandi. All. Bonura

Livorno: Ciobanu, Fancelli (1' st Menga), Brenna (11' st Bellini), Schiaroli, Curcio, Luci, Tanasa, Nardi, Camara, Giordani (18' st L. Henrique), Cori (34' st Tenkorang). A disp. Albieri, Ronchi, Goffredi, Likaxhiu, Frroku. All. Fossati

Arbitro: sig Saffiotti di Como

Note: ammoniti Brenna, Luci (L), Dangelo, Gorini (S)

Reti: 3' pt Luci (L), 29' pt Mezzasoma (S)