Serie D. Cretella lascia il Livorno, ecco i motivi della sua scelta

01.12.2022 16:08 di Carlo Pannocchia   vedi letture
Riccardo Cretella
Riccardo Cretella
© foto di Amaranta.it

Livorno - La cessione, sempre più vicina, di Riccardo Cretella, mediano che il Livorno aveva acquisito in estate dopo la rescissione del contratto con il Grosseto, è stata a dir poco inaspettata. Il 28enne grossetano era ritenuto uno dei rinforzi più validi della campagna acquisti estiva, essendo un calciatore dotato di grande esperienza. L’avvio in campionato con la maglia degli amaranto era stato assolutamente positivo con il gol contro il Mobilieri Ponsacco, un assist e ben 12 presenze in campionato.

Il centrocampista si trova benissimo a Livorno, benvoluto da tutti a partire dagli staff e tutti i calciatori della rosa. Ma di fronte a problemi personali che riguardano la sfera familiare, la società amaranto, pur a malincuore, ha deciso di andare incontro alle esigenze del forte centrocampista. Questo è quanto si apprende.

Giusto così, di fronte a certe situazioni è inevitabile. Probabilmente domenica prossima, 4 dicembre, sarà in campo per l'ultima partita con la maglia amaranto. Il suo trasferimento nella sua città natale, cioè Grosseto, è vicino.

Grazie Riccardo... fra pochi mesi ci ritroveremo, anche se da avversari!