Livorno – Secondo indicazioni raccolte da Amaranta.it, il Livorno sta per concretizzare le operazioni che caratterizzeranno la finestra invernale del calciomercato. L’obiettivo è sfoltire la rosa rafforzando, al contempo, la squadra agli ordini di Giancarlo Favarin.

In arrivo ci sono un centrale difensivo, un centrocampista con doti di rifinitore e un attaccante. Il difensore, a regola, dovrebbe essere Damian Salto, giocatore di esperienza ed affidabilità che ha rescisso con la Pistoiese. Non è dato al momento di sapere, invece, su quali nomi il direttore sportivo Raffaele Pinzani, in accordo con l’allenatore Favarin e il presidente Joel Esciua, si sta muovendo in ordine al centrocampo e all’attacco.

In uscita, sempre secondo quanto risulta alla redazione di Amaranta.it, ci sarebbero i difensori Gianmarco Bassini e Matteo Coriano, il centrocampista Lorenzo Ferraro e gli attaccanti Cristian Mutton e Christian Kosiqi.

I movimenti di mercato del Livorno sono stati anticipati nel corso della trasmissione Per l’Unione Sportiva Livorno andata in onda nella serata di oggi, mercoledì 20 dicembre, sui social di Amaranta Tv.

Sezione: Calcio / Data: Mer 20 dicembre 2023 alle 23:48
Autore: Marco Ceccarini
vedi letture
Print