Serie D. A Lucca si dice che Maccarone è già l'allenatore del Livorno

30.05.2023 14:27 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Massimo Maccarone
Massimo Maccarone
© foto di Ghiviborgo.it

Livorno – Secondo Noi Tv, emittente della provincia di Lucca, l’accordo tra Massimo Maccarone e Joel Esciua sarebbe già stato sottoscritto. Si legge infatti su Noitv.it, il sito d’informazione dell’emittente televisiva: “Il brillante campionato alla guida del Ghiviborgo (ottavo posto con 43 punti) non è passato inosservato e così da poche ore Massimo Maccarone è il nuovo allenatore del Livorno”.

La notizia, che è stata diffusa dalla redazione della tivù locale nella mattinata di oggi, martedì 30 maggio, lascia trasparire la possibilità che l’accordo sia stato già trovato e che adesso manchi solo il crisma dell’ufficialità.

Noi Tv è molto informata sui fatti e sugli avvenimenti della Lucchesia, della Versilia e della Garfagnana. Il fatto che tale emittente, con sede a Lucca, affermi che Maccarone “da poche ore” è il nuovo tecnico del Livorno, dove dovrebbe portare il suo staff, significa che l’ipotesi su cui Amaranta.it si muove da giorni è corretta e che a breve dovrebbe essere comunicata l’ufficialità.