Se arriva Favilla, via tutti gli attuali soci ad eccezione di Spinelli

30.01.2021 23:38 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Se arriva Favilla, via tutti gli attuali soci ad eccezione di Spinelli
© foto di Francofavilla.it

Livorno - Secondo informazioni raccolte da Amaranta.it, la trattativa per l'acquisizione delle quote del Livorno calcio da parte dell'imprenditore milanese Franco Favilla, che proprio oggi, sabato 30 gennaio, ha incontrato nuovamente il sindaco Luca Salvetti a Palazzo Civico (leggi l'articolo), sta prendendo la forma definitiva. Nelle prossime ore si dovrebbe avere la decisione finale di Favilla. Non è escluso che già lunedì prossimo, 1 febbraio, il Livorno possa avere un nuovo assetto societario.

A fare spazio a Favilla all'interno del Livorno, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbero essere tutti i soci attualmente presenti nel club di via Indipendenza ad eccezione dell'ex patron Aldo Spinelli, che almeno per un paio di anni dovrebbe rimanere come socio di minoranza, secondo un cliché ormai in uso nel calcio non solo italiano ma internazionale. Probabile invece un incarico per Silvio Aimo. 

Al di là delle voci, in ogni caso, l'accelerata finale è stata data. Basta attendere pochi giorni per conoscere l'esito di questa trattativa.