Sala stampa. Prosperi, Pianese: "Ottima prestazione, meritavamo di piú"

15.11.2023 19:22 di Andrea Mercurio Twitter:    vedi letture
Fabio Prosperi
Fabio Prosperi
© foto di Amaranta.it

Piancastagnaio – Il tecnico della Pianese, Fabio Prosperi, al termine della gara casalinga contro il Livorno non nasconde la propria soddisfazione per la prestazione offerta dai suoi calciatori: “La squadra ha giocato per vincere fino alla fine, l'atteggiamento della squadra è stato offensivo e abbiamo avuto buone occasioni per trovare il gol. Il gol del vantaggio del Livorno ci poteva mettere in difficoltà e cosi non è stato e il nostro portiere ha fatto poco o nulla. Forse meritavamo qualcosina in più, nonostante il Livorno resti una grandissima squadra”.

Sul campionato di Serie D e in  particolare su questo girone E il giovane tecnico commenta: “É un campionato molto equilibrato ed è difficile vincere contro tutte. Ci sono tre o quattro squadre che  hanno giocatori importanti in organico. Io però oggi sono molto contento per come abbiamo fatto la partita, potevamo sia vincere che perdere perché il calcio è fatto di episodi, ma la prestazione mi è piaciuta”.

Sull'ottimo andamento della formazione bianco nera in questo primo terzo di campionato Prosperi è soddisfatto: “ Non è facile tenere la testa al lavoro in modo cosi continuativo e domenica c'è una nuova sfida difficile. A livello di prestazioni il nostro lavoro fin qui è stato ottimo”.