Livorno – Sconfitta pesante per la Torres che dopo il pareggio trovato nei primi minuti del secondo tempo non è riuscita a mantenere il risultato ed ha subito altri due gol, entrambi su errori difensivi. Il tecnico della formazione sarda Alfonso Greco ai microfoni di Amaranta.it non nasconde la rabbia e la delusione soprattutto per il modo in cui è arrivata questa sconfitta.

“Siamo stati noi a regalare questa partita a Livorno. Abbiamo concesso degli errori imperdonabili e li abbiamo pagati cari. È una sconfitta che ci fa molto arrabbiare. L’atteggiamento e la prestazione mi sono piaciute, ma poi nel calcio serve fare gol e vincere le partite.”

La posizione di classifica non è delle migliori, ma questo non deve influenzare la prestazione dei calciatori: “La classifica non è bella, ma ci siamo e bisogna alzare attenzione e il livello del gioco. D’ora in poi le partite saranno tutte importanti per noi e dobbiamo affrontarle con grinta e limitando gli errori perché sono regali che paghiamo molto cari.”

Sezione: Calcio / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 23:58
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print