Livorno – Ezio Gelain si presenta in sala stampa scuro in volto ma a testa alta: «Inutile girarci intorno – ha detto il mister amaranto – il rigore inesistente e la conseguente espulsione hanno falsato la partita. Fino a quel momento avevamo fatto una partita eccezionale, in un ambiente splendido grazie a un pubblico strepitoso che ci ha sempre sostenuto e che si è fatto sentire anche nei rari momenti in cui siamo andati in difficoltà»
«Questa squadra, almeno per quanto visto sotto la mia gestione, non meritava di retrocedere e non merita la contestazione che ha subìto. Comprendo la rabbia e la delusione dei tifosi ma i ragazzi hanno dato tutto e anche qualcosa di più. Tutti hanno visto il fuorigioco e il contatto inesistente. Ed è stato l'episodio che ha fatto svoltare la partita»
L'ultima flebile speranza resta quella legata ai guai del Lanciano con la giustizia sportiva: «C'è questa possibilità, dobbiamo crederci ancora e nel caso farci trovare pronti»
Su Pinsoglio: «Il portiere è un ruolo particolare, devi essere sereno per dare il meglio e lui con tutto quello che è successo non lo era. Proprio per questo motivo, per recuperarlo, l'ho lasciato fuori. E alla fine si torna sempre lì, senza l'espulsione probabilmente non sarebbe successo quello che è successo. Se in caso di playout gioca lui o il portiere della Primavera? Beh, prima vediamo se ci sarà un'altra partita d giocare poi, eventualmente, ci penseremo... »
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 22:02 Mercato. Dionisi lascia il Livorno, non rientra nei piani Cristiano Lucarelli
- 21:52 Ale Lucarelli si presenta: "Porto esperienza ma anche la passione da tifoso"
- 20:24 La Curva Nord: "Sempre presenti ma la frattura con la società è insanabile, i Lucarelli non siano parafulmini"
- 20:16 LNB. La Pielle chiude il roster con l'esperto Lorenzo Tortù
- 08:34 Ceccarini nella terna dei finalisti al Premio nazionale Storie di Sport
- 11:30 Notte Bianca dello Sport a Livorno sabato 11 luglio con Gianni Rivera
- 10:18 Alessandro Lucarelli sarà il nuovo direttore sportivo del Livorno
- 23:35 Amaranta d’Estate, l’8 luglio la terza puntata con Bonatti e Martelli
- 15:21 Risoluzione consensuale tra Cristiano Lucarelli e la Pistoiese
- 12:41 Musica per le orecchie amaranto
- 12:38 LNB. Pielle ha firmato l'ex nazionale Brian Sacchetti
- 10:35 Livorno, raggiunto l'accordo tra Esciua e Lucarelli per la panchina amaranto
- 23:15 Livorno, ancora nessun accordo tra Esciua e Lucarelli
- 22:43 Mercato. Dionisi vicino a firmare per la Lucchese in Serie D
- 16:33 Triplo. Migliore prestazione mondiale dell'anno per Diaz, livornese di Cuba
- 16:22 Laudicino su Facebook: "Ho chiesto qualche giorno di riflessione"
- 23:02 Ex amaranto. Botrini lascia il Teramo e si lega al Renate fino al 2028
- 22:48 Laudicino lascia il Livorno e va a gestire il marketing del Grosseto
- 21:41 Per la panchina del Livorno crescono le quotazioni di Miramari, ex Forlì
- 17:59 Pielle, ora è ufficiale Tassinari, ha firmato un biennale
- 23:37 Il 1° luglio la seconda puntata di Amaranta d'Estate
- 15:17 Il piazzale davanti allo stadio d'Ardenza è largo Igor Protti, approvata la delibera
- 22:08 Mercato. Ultime ore in amaranto per Panaioli, lo attende il Piacenza
- 16:22 Lega Pro, un tetto di spesa per la stabilità economica dei club di Serie C
