Quadri tecnici già definiti, in settimana il Livorno li presenta alla stampa

03.06.2024 20:19 di  Articolo Redazione   vedi letture
Esciua, Fernandez e Mazzoni
Esciua, Fernandez e Mazzoni
© foto di Amaranta.it

Livorno – Secondo quanto risulta ad Amaranta, lo staff tecnico del Livorno è già definito e sarà ufficialmente presentato nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa che dovrebbe essere indetta a stretto giro di posta.

Salvo imprevisti, come preannunciato dalla nostra testata, il nuovo tecnico sarà Paolo Indiani che verrà affiancato da Niccolò Pascali in veste di vice allenatore. Per quanto riguarda il direttore sportivo, invece, Egidio Bicchierai ed Alessandro Doga dovrebbero collaborare nella costruzione della nuova squadra, anche se con ruoli e modalità differenziate che verranno rese note nel corso dell’incontro con la stampa. In tale occasione saranno precisati anche i ruoli che avranno i dirigenti tecnici confermati, tra cui Luca Mazzoni.

Il Livorno del presidente Joel Esciua seconda edizione, con Enrico Fernandez Affricano presidente onorario, sta dunque prendendo forma e nella settimana iniziata oggi, lunedì 3 giugno, saranno con ogni probabilità ufficializzati i quadri tecnici.