Promozione. L'Atletico Etruria impatta sul campo del Ponsacco 1920, 0 a 0

02.10.2022 10:41 di  Anna Viola   vedi letture
Promozione. L'Atletico Etruria impatta sul campo del Ponsacco 1920, 0 a 0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Ponsacco – E’ finito in parità, 0 a 0, l’anticipo in notturna tra Ponsacco 1920 ed Atletico Etruria giocato ieri sera, sabato 1° ottobre, al Comunale di Ponsacco. La partita è stata contrassegnata dall’equilibrio tra le due squadre e il risultato finale evidenzia la buona prova offerta da entrambe le difese.

Dopo un primo tempo scivolato via senza particolari emozioni, con Favilli dell’Etruria che ha replicato ad alcune incurisioni dei locali condotte in particolare da Sardi e Matteoli, nella ripresa la squadra ospitante è rimasta in dieci uomini al quarto d’ora a causa dell’espulsione per doppio giallo di Malih, ma la formazione di Traversa non ha saputo approfittare dell’opportunità, anche se per tutta la seconda parte del secondo tempo ci ha provato con i subentrati Cavallini ed Orfei.

Il punto conquistato sul campo del Ponsacco, in ogni caso, è estremamente importante per l’Etruria, tanto più alla luce del fatto che il Ponsacco, come ha dimostrato vincendo all’esordio in casa della Geotermica, è una squadra giovane ma di buone qualità.

Ponsacco 1920 - Atletico Etruria 0 a 0 (0 a 0)

Ponsacco: Battini, Accardo, Pedrali, Vannozzi, Prete, Casali, Lotti, Ercoli N., Malih, Sardi (26’ st Gemignani), Matteoli. A disp. Lenzini, Figoli, Filippi, Ercoli T., Uruci, De Feo, Martini, Politano. All. Caponi.

Atletico Etruria: Morgillo, Nobile, Orlandi, Vaglini (32’ st Filippelli), Bozzi, Masini, Ronda, Travali, Coluccia, Favilli (10’ st Cavallini), Barnini (30’ st Orfei). A disp. Bernardeschi, Menichetti, Turini, Ferrari, Malloggi, Sottoscritti. All. Traversa.

Arbitro: Burgassi di Firenze.

Note: 16’ st espulso Malih; ammoniti Orlandi, Malih, Ercoli N., Matteoli, Nobile, Coluccia.