Promozione. Castiglioncello beffato allo scadere dalla Geotermica, 1 a 2

03.10.2022 21:04 di  Alex Turrini   vedi letture
Promozione. Castiglioncello beffato allo scadere dalla Geotermica, 1 a 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Rosignano Solvay – La sconfitta arriva allo scadere e sa di beffa. Dopo una gara passata in vantaggio, quando ormai la vittoria sembrava acquisita, il Castiglioncello subisce nei minuti finali il doppio colpo che lo mette immeritatamente al tappeto.

La squadra di Citi passa in vantaggio in avvio di gara con Mimini. Gli ospiti della Geotermica prendono così in mano le redini del gioco e crescono soprattutto nella ripresa. Il pareggio arriva con Zoncu a una manciata di minuti dalla fine. Il Castiglioncello accusa il colpo Gli uomini di Ballerini, di conseguenza, riescono a compiere quello che fino a qualche momento prima sembrava impossibile. Rispoli supera Barbetta e condanna la squadra azzurra a una inopinata sconfitta.

Castiglioncello - Geotermica 1 a 2 (1 a 0)

Castiglioncello: Barbetta, Andrisani, Giannini, Nencini, Nucci, Molinario, Grandi, Mori, Mimini, Macchia, Orlandini. A disp. Marchio, Gigoni, Bernini, Salvadori, Francalacci, Del Soldato, Leoncini, Ficarra, Fotino. All. Citi.

Geotermica: Rossi, Pavoletti, Landi, Zanatta, Cacciò, Mencari, Martinez, Rispoli, Pellegrini, Romeo, Pashja. A disp. Marrucci, Burini, Bimbi, Falca, Fondelli, Bulli, Monteleone, Penco, Zoncu. All. Ballerini.

Arbitrio: Giannini di Pontedera.

Reti: 3’ pt Mimini, 40’ st Zoncu, 45’ st Rispoli.