Stagno - I ragazzi di Cei non riescono a centrare la terza vittoria consecutiva, sono stati fermati dagli isolani nonostante una buona prova. Il primo tempo è equilibrato tutte e due le squadre dimostrano di esser due ottimi compagini, con occasioni da ambo le parti anche se i pericoli per i due portieri non sono molti. Nel secondo tempo vantaggio del Cagliari al 50° che sfrutta una disattenzione difensiva degli amaranto. La squadra di Cei cerca subito di riportarsi sul risultato di pareggio, che arriva però solo al 70° per un rigore concesso per un fallo su Gioè, dal dischetto trasforma Moscati con freddezza.

Il Livorno ci prova nel finale, rischiando anche in alcune circostanze, ma le occasioni più importanti capitano sui piedi di De Giuseppe e Moscati che però non realizzano il gol vittoria.

La partita finisce in un pareggio e la squadra amaranto muove la classifica, rimanendo sempre nella zona alta, e Mister Cei può dirsi soddisfatto del gioco espresso dai ragazzi contro un squadra attrezzata come il Cagliari dotata di buone individualità e rinforzata anche da Miglionichetti che è nella rosa della prima squadra.

 

Sezione: Calcio / Data: Dom 06 novembre 2011 alle 18:50
Autore: Daniele Domenici
vedi letture