Presentate le maglie del Livorno per la stagione 2022-23

Livorno – Sono state presentate al centro commerciale Fonti del Corallo di Porta a Terra oggi pomeriggio, martedì 23 agosto, le maglie del Livorno per la stagione 2022-23, che vedrà la squadra al via nel campionato di Serie D.
E’ stato confermato il simbolo della L con le Onde, risalente agli anni Ottanta, come logo del club sulle maglie da gioco, anche se rispetto allo scorso anno, in questa stagione rimane solo sulla maglia amaranto, disegnata con dei pixel, che il Livorno utilizzerà nelle partite casalinghe. Per le partite in trasferta, infatti, la casacca bianca avrà il logo in alto a sinistra ed inoltre vi sarà una banda trasversale amaranto, anch’essa tenue, realizzata attraverso la composizione dei nomi di tutti i quartieri della città di Livorno. La terza maglia, celeste, prende invece ispirazione dal mare. Avrà anch’essa il logo in alto a sinistra e risvolti bianchi al colletto e alle maniche. Per i portieri, infine, la maglia sarà blu con risvolti bianchi e il logo sempre in alto a sinistra.
Tutte le maglie porteranno in evidenza, sulla parte anteriore, i nomi degli sponsor Unicusano, Carpensalda e Infortunistica Lucchesi.