Postgara. Nardi, Livorno: "Vittoria meritata, abbiamo dato tutto e si è visto"

Seravezza - Il gol che ha aperto la partita di Seravezza è il suo 4° stagionale e sembra quasi solo un dettaglio nel complesso della prestazione offerta da Niccolo Nardi sempre più importante nell'economia del centrocampo amaranto e adesso anche molto più propenso a difendere. Nel post gara il centrocampista classe 2004 ha commentato l'importante vittoria esterna del Livorno: “Non è stato facile, anche con un uomo in meno abbiamo dimostrato di essere grande squadra e di provare a vincere fino alla fine, dalla nostra forza di reagire è arrivato il gol finale. É una vittoria meritata perché abbiamo dato tutto tutti.”
La gara è stata indubbiamente molto difficile ed il Livorno ha sofferto per larga parte del secondo tempo: “In settimana avevamo preparato e sapevamo che avremmo dovuto soffrire, loro sono forti, ma siamo stati bravi a soffrire e difenderci. Il vento certamente non ci ha aiutato, ma faceva parte di questa partita e abbiamo dovuto farci i conti”.
Sull'immediato futuro della formazione amaranto Nardi segue la linea proposta da mister Fossati:“La nostra forza è guardare partita dopo partita, sappiamo che la prossima è importante, ma dobbiamo affrontarla come tutte le altre con voglia di vincere e fare la partita. Ci lavoriamo in settimana e siamo pronti.”
Il Livorno delle ultime quattro partite sembra aver cambiato atteggiamento soprattutto a livello mentale e queste quattro vittorie sono la prima e miglior conseguenza di ciò: “É scattato sicuramente qualcosa in testa , siamo stati bravi noi ed è stato bravo il mister. I tifosi hanno un ruolo importante, ci è dispiaciuto non averli, ma abbiamo comunque sentito il loro appoggio anche da lontano”.