Postgara. Nardi, Livorno: "Ottimo primo tempo, nel secondo siamo calati"

04.12.2023 10:36 di Andrea Mercurio Twitter:    vedi letture
Nardi in azione
Nardi in azione
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno – La società lo ha premiato come miglior giocatore del mese di novembre e mai premio fu più meritato perché Niccolo Nardi, classe 2004, dopo i gol contro Pianese e Cenaia, anche contro il Figline si è confermato in ottima forma fisica e mentale, ha scaturito con un suo tiro il gol di Henrique e nel primo tempo, sulla corsia sinistra, assieme a Cesarini e Felipe Curcio, ha fatto vedere ottimo calcio.

In sala stampa nel post partita il ragazzo ex Fiorentina non ha potuto ovviamente nascondere un po' di delusione per una vittoria sfumata all'ultimo minuto: “Nel primo tempo secondo me abbiamo giocato molto bene, purtroppo il calcio è fatto di episodi e oggi ci è girato male”.

Sulla ripresa in calo rispetto alla prima frazione di gara Nardi commenta: “ Nel primo tempo potevamo fare anche il secondo gol con Cesarini su cui è stato bravo il loro portiere, nel secondo tempo siamo calati forse anche fisicamente”.
Il rigore assegnato nell'ultimo minuto di gioco dall'arbitro signor Liotta non trova d'accordo il calciatore nato a Prato: “ Ho visto poco dalla panchina però secondo dare un rigore così al 90' esimo con espulsione è un errore”.