Postgara. Marinari, Livorno: " Felice per la vittoria, ci giochiamo la finale"

01.06.2025 20:10 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Jacopo Marinari
Jacopo Marinari
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Bra – Tra i protagonisti della gara di Bra, finita 1 a 4 per il Livorno, il centrocampista Jacopo Marinari, nuovamente nel tridente offensivo e tornato al gol dopo diversi mesi. Al microfono di Amaranta.it il ragazzo livornese ha parlato della gara giocata e della prossima avversaria del Livorno.

“Per il gol sono molto contento, ma prima di tutto conta che la squadra abbia vinto. Chiaramente tornare a segnare fa piacere, ma il piano personale passa sempre in secondo piano. Credo che oggi abbiamo confermato di essere un grande gruppo”.

Adesso l'avversario del Livorno in finale sarà il Siracusa, vincitore del girone I: “Al momento non li conosco molto, ma li studieremo in settimana e scenderemo in campo per batterli come abbiamo sempre fatto fino ad adesso. Vogliamo provare a vincere questa Poule”.

Nelle ultime partite Marinari è tornato a giocare nel tridente offensivo e la prestazione di oggi è sembrata in netta crescita: “Si, il mister mi schiera sia nel tridente che nei 4 di centrocampo. Mi trovo bene in entrambi i ruoli e se gioco sono sempre contento”.