Pillole di mercato. Si verifica Tommaso Rocchi

Milano – Per quanto riguarda il reparto avanzato si attende entro domani sera una risposta definitiva sull’affaire Longo. Occorre vedere se il giocatore, Samuele Longo, che deve prima rinnovare con l’Inter, verrà poi dato in prestito al Livorno o al Verona. Nel frattempo il Livorno ha praticamente chiuso per Mana Dembele del Clermont, mentre continuano gli ammiccamenti con Robert Acquafresca del Bologna. Ma il nome nuovo, per l’attacco, è quello di Tommaso Rocchi, ex Lazio ed Inter. Il presidente Aldo Spinelli ha dichiarato che Attilio Perotti conosce il giocatore, che ha esperienza, quindi la situazione sarà verificata.
Le ultime news di centrocampo vedono gli amaranto interessati all’ottimo regista del Palermo, Armin Bačinovič, mentre le alternative sono entrambe del Pescara, Emmanuel Cascione e il solito Birkir Bjarnason, il cui cartellino appartiene però allo Standard Liegi.
Infine, la difesa. Sembra affievolirsi la voce che voleva un ritorno in amaranto di Alessandro Lucarelli. L’ostacolo sarebbe di ordine economico.