Piacenza-Livorno in chiaro su Raisport, Garilli aperto per 433 spettatori

Livorno – La partita tra Piacenza e Livorno in programma mercoledì pomeriggio allo stadio Garilli di Piacenza sarà trasmessa in diretta televisiva, a partire dalle 17.15, su Raisport. Lo ha reso noto la Lega Pro che organizza il campionato di Serie C.
Al contempo il Piacenza calcio 1919 informa che, in ottemperanza alle norme anti-Covid, lo stadio Garilli sarà parzialmente aperto al pubblico. La capienza sarà di 433 spettatori. Dopo il via libera della Regione Emilia Romagna, che aveva autorizzato fino a un massimo di mille presenze ad avvenimento sportivo a seconda della tipologia di impianto, il Piacenza ha reso noto il numero di preciso di potenziali spettatori in occasione del match di dopodomani, mercoledì 7 ottobre, che sarà appunto trasmesso anche dalla Rai oltre che in streaming sul web da Elevensports.it.
Il settore aperto al pubblico sarà la tribuna. La vendita sarà riservata soltanto agli abbonati della stagione 2019-20, che dovranno mostrare la propria tessera nei punti vendita od inserire il numero di abbonamento se l'acquisto viene effettuato online. Il giorno della partita le biglietterie dello stadio saranno chiuse. All'interno dello stadio sarà necessario rispettare il distanziamento sociale.