Livorno – Nella mattinata di oggi, martedì 26 maggio, la polizia olandese ha confiscato diverse auto elettriche nei magazzini di una società di Alblasserdam, la città in cui ha sede la Sharengo, azienda facente capo a Majd Yousif, il medico ed imprenditore libano-olandese interessato all'acquisizione del Livorno calcio. Non è ancora chiaro cosa vi sia al centro delle indagini della polizia.
Amaranta.it trae la notizia dal portale d'informazione Zhzactueel.nl, giornale di Dordrecht, molto letto in tutta l'Olanda meridionale, compresa la cittadina di Alblasserdam, dove la polizia sta cercando anche di capire il perché della presenza, attorno al magazzino della ditta perquisita, di auto sportive e molto costose, come Mc Laren, Mercedes e Lamborghini, che al momento della perquisizione, però, non sarebbero state trovate. Il giornale olandese non cita il nome di Yousif, ma fa sapere che la polizia ha effettuato perquisizioni anche in uno studio dentistico della zona. Il che, ovviamente, non significa nulla, anche perché non è affatto detto che sia lo studio medico dell'imprenditore di origine libanese. Ma il fatto che Yousef sia anche medico dentista, sommato al fatto che l'indirizzo della società perquisita coincide con quello della Sharengo, fa venire un po' di apprensione ai tifosi amaranto, che si augurano che l'uomo d'affari interessato alla società calcistica del Livorno sia estraneo ai fatti.
Analoghe azioni di polizia, in ogni caso, sembrano essere in corso in tutta l'Olanda. Le forze dell'ordine olandesi hanno fatto sapere che in serata o domattina emetteranno un comunicato stampa per chiarire i termini dell'operazione.
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 16:33 Triplo. Migliore prestazione mondiale dell'anno per Diaz, livornese di Cuba
- 16:22 Laudicino su Facebook: "Ho chiesto qualche giorno di riflessione"
- 23:02 Ex amaranto. Botrini lascia il Teramo e si lega al Renate fino al 2028
- 22:48 Laudicino lascia il Livorno e va a gestire il marketing del Grosseto
- 21:41 Per la panchina del Livorno crescono le quotazioni di Miramari, ex Forlì
- 17:59 Pielle, ora è ufficiale Tassinari, ha firmato un biennale
- 23:37 Il 1° luglio la seconda puntata di Amaranta d'Estate
- 15:17 Il piazzale davanti allo stadio d'Ardenza è largo Igor Protti, approvata la delibera
- 22:08 Mercato. Ultime ore in amaranto per Panaioli, lo attende il Piacenza
- 16:22 Lega Pro, un tetto di spesa per la stabilità economica dei club di Serie C
- 23:11 Remo. Borgo Cappuccini vince il Palio del centenario
- 19:15 Ex amaranto. Regoli saluta il Grosseto di Indiani e torna al San Donato
- 22:08 Mercato. Panattoni non rinnova con il Livorno e approda alla Nissa
- 16:17 Ex amaranto. Rossetti lascia il Prato e si accorda con il Siena
- 11:50 Coppitelli davanti a tutti, sarà lui il prossimo tecnico del Livorno
- 22:41 Addio a Protti. La piazza intitolata a Igor insisterà su una parte di piazzale Montello
- 17:14 Ronaldinho firma con il Ravenna, tornerà al Picchi da avversario
- 17:06 Remo. Sabato 27 giugno la centesima edizione del Palio Marinaro
- 19:09 Mercoledì 24 la prima puntata di Amaranta d'Estate dedicata a Igor Protti
- 16:24 Addio a Protti. Bari, la Curva Nord del San Nicola sarà intitolata a Igor
- 19:39 Malagò è il nuovo presidente della Figc, l'ha spuntata su Abete
- 10:03 Una strada per Igor Protti
- 23:39 Esclusiva. Esciua: “Protti fenomeno unico, nel cuore della gente come Maradona e Riva”
- 21:02 Addio a Protti. Il saluto della sua Rimini, più di mille allo stadio Neri
- 19:49 Tisci, Pascali o la conferma di Venturato per la panchina del Livorno
