Livorno - L'imprenditore pratese Paolo Toccafondi sarà a Livorno nella giornata di oggi, lunedì 16 agosto, per affrontare le questioni più stringenti legate alla costituzione del Nuovo Livorno. Già a fine mattinata, secondo quanto si apprende, sarà a Palazzo Civico, sede del Comune di Livorno, per parlare delle strutture da utilizzare e della società da mettere in piedi, dopo l'investitura ricevuta dal sindaco Luca Salvetti e dalla commissione formata anche dagli ex amaranto Roberto Tancredi ed Osvaldo Jaconi e dal commercialista Roberto Puccetti.

Nel primo pomeriggio Toccafondi affronterà anche la questione del marchio Unione Sportiva Livorno che il club amaranto Magnozzi, tramite il suo presidente Enrico Fernandez Affricano, ha registrato nello scorso mese di febbraio a tutela dell'identità sportiva della città. A questo proposito Toccafondi incontrerà Fernandez Affricano ed altri dirigenti del club Magnozzi in Comune.

Nel tardo pomeriggio, infine, Toccafondi si presenterà alla città attraverso una conferenza stampa in calendario allo stadio Picchi a cui prenderà parte anche il sindaco Salvetti.

Sezione: Calcio / Data: Lun 16 agosto 2021 alle 09:26
Autore: Tony Faini
vedi letture
Print