Livorno – Il giovane attaccante Daniel Piccirilli, classe 2007, è un giocatore del Livorno, che lo utilizzerà nella formazione Primavera.

Piccirilli ha iniziato a giocare a Vicarello segnando gol a ripetizione, per poi passare nel settore giovanile del Livorno, ma a causa del fallimento nel 2021 è passato al Pontedera, dove nelle giovanili ha continuato a segnare a raffica. Su di lui c’è stato l’interesse del Frosinone, la cui prima squadra era allora in Serie A, ma a causa del Covid e dei campionati sospesi il trasferimento è saltato.

Nel Pontedera ha continuato a salire le varie categorie giovanili. Al contempo, da tifoso, seguiva il Livorno, anche in Eccellenza, preferendo le gare degli amaranto a quelle della loro Prima squadra in Serie C. Dal Pontedera è poi passato all’Oltrera e l’anno passato al Fucecchio, dove ha segnato 14 gol in 18 partite, debuttando in Eccellenza a soli 17 anni.

Adesso ha firmato per il Livorno, desideroso di dare il meglio di sé, coronando il sogno di giocare per la squadra del cuore.

Sezione: Calcio / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 22:35
Autore: Articolo Redazione
vedi letture
Print