Livorno – Secondo quanto risulta ad Amaranta, l’esperto centrocampista Zaccaria Hamlili, classe 1991, lo scorso anno uno dei punto di forza della squadra di Paolo Indiani che ha vinto il campionato di Serie D, ma che si era svincolato a partire dallo scorso 30 giugno, ha firmato il nuovo contratto con il Livorno. Hamili, dunque, va ad aggiungersi alla nutrita lista di giocatori già tesserati o di prossima contrattualizzazione che, sotto la guida del nuovo allenatore Alessandro Formisano, stanno effettuando il ritiro a Montecatini Alto.

Anche due calciatori che lo scorso anno erano alla Lucchese, il terzino Edoardo Antoni, classe 1999, e il centrocampista Nana Welbeck, classe 1994, sarebbero prossimi a vestire la maglia del Livorno. Lo stesso dicasi per il trequartista Federico Russo, classe 1997, anche lui la scorsa stagione già in organico il cui contratto è scaduto il 30 giugno.

Nelle prossime ore, infine, dovrebbe essere chiusa positivamente anche la questione che riguarda l’attaccante Federico Dionisi, classe 1987, lo scorso anno miglior goleador della squadra, vero e proprio “top player” della formazione amaranto.

Sezione: Calcio / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 10:19
Autore: Marco Ceccarini
vedi letture
Print