Livorno - Giornata dedicata al Livorno, quella di domani, sabato 23 agosto, da parte della redazione di Amaranta, in collaborazione con Costa Ovest, il primo quotidiano online sorto a Livorno.

Amaranta trasmetterà la diretta web, testuale, del preliminare di Coppa Italia tra gli amaranto di Indiani e lo Zenith Prato, squadra neopromossa in Serie D, che sarà impegnata nel girone D. La diretta testuale prenderà il via a partire dalle 17,50 circa.

Amaranta, tuttavia, trasmetterà anche la telecronaca della partita tra Livorno e Zenith, in differita, nel rispetto delle disposizioni della Lega nazionale dilettanti in quanto emittente web tv autorizzata dalla stessa Lega dilettanti. La telecronaca sarà diffusa sulle piattaforme di Amaranta Tv e canali collegati a partire dalle ore 22,30 circa di domani.

Sezione: Calcio / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 23:45
Autore: Articolo Redazione
vedi letture
Print