Livorno-Ostia, pranzo sotto la Nord per sostenere il tifo amaranto

11.11.2022 16:41 di  Andrea Mercurio  Twitter:    vedi letture
Livorno-Ostia, pranzo sotto la Nord per sostenere il tifo amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno - Dopo la trasferta di Arezzo, che ha visto circa ottocento tifosi sostenere la squadra al Comunale, la Curva Nord Fabio Bettinetti, cuore pulsante del tifo livornese, ha organizzato una bella iniziativa in occasione della gara interna del Livorno contro l'Ostia Mare, in programma per domenica 13 novembre alle ore 15:30.

Attraverso i propri profili social la Curva Nord ha comunicato che nelle ore precedenti alla partita, nei dintorni dello stadio, gli Ultras organizzeranno un pranzo composto di lasagne e bicchiere di vino per la modica cifra di 10 euro. Il ritrovo è stabilito per le ore 12:30.

Nel comunicato si legge anche: “Tutto l'incasso servirà per sostenere le varie spese che stiamo affrontando tra produzione di materiale, sostegno ai gemellati, organizzazione di trasferte e produzione della fanzina. Anche durante il corso della partita circoleranno nel settore degli scatoloni affinché chiunque voglia possa contribuire alla causa”.

Per partecipare al pranzo è richiesta prenotazione entro stasera, venerdì 11 novembre, tramite messaggio alla pagina Facebook della Curva Nord.