Livorno. Luca Franzoni convocato nella Rappresentativa Under 19

27.12.2021 14:54 di Jacopo Morelli Twitter:    vedi letture
Luca Franzoni in azione
Luca Franzoni in azione
© foto di Rajesh Barbieri, Amaranta.it

Livorno - Nonostante il Natale sia finito da qualche giorno, in casa Franzoni i regali continuano ad arrivare. Una spedizione speciale ha bussato alla porta dell’autore della rovesciata di Ponsacco. Luca Franzoni infatti è stato convocato nella rappresentativa regionale Under 19.

Una bella soddisfazione per il giovane amaranto, frutto delle buone prestazioni che hanno rialzato il Livorno dopo un breve periodo difficile. Il terzino nella giornata di domani, 28 dicembre, scenderà in campo alle ore 15:00 al centro di formazione federale Bozzi di Firenze, per giocare un'amichevole con gli Juniores regionali di merito dell’Affrico, in vista del torneo delle regioni che si terrà nel 2022. Mentre domani Buglio ed i suoi si ritroveranno per gli allenamenti post natalizi, Franzoni sarà nelle terre fiorentine per esprimere il suo fresco potenziale. Si unirà al gruppo quindi nella giornata di mercoledì e non mancherà per il test di giovedì, ultimo sforzo di questo anno solare, che vedrà la Vecchia Unione impegnata nell’allenamento congiunto con il Poggibonsi.

Buglio può stare sereno. I suoi gioielli sono osservati da molti collezionisti, volenterosi di aggiungere nuovi pezzi alla loro cristalleria. Uno di questi, Franzoni, domani potrà mostrarsi ancora di più agli osservatori che potranno vedere, ma non toccare. L’allenatore può godersi la fine di questo anno consapevole sempre di più del potenziale che l’Unione Sportiva Livorno è in grado di esprimere. Il nuovo anno si prospetta scintillante sulle coste livornesi.