Livorno – Imperativo categorico, espugnare lo stadio Picchi. Il Livorno, a quota 7 con due vittorie esterne e un pareggio casalingo, deve mostrare ai suoi tifosi di essere una squadra capace di far bottino pieno anche nel suo stadio. La Juve Stabia dell’ex amaranto Danilevicius, azzerato il punto di penalizzazione che aveva ad inizio torneo, intende iniziare a dare alla classifica una dimensione più consona alle proprie potenzialità, benché la Juve della Campania sia una neopromossa. Arbitrerà la partita Cervellera di Trapani. Questi i probabili schieramenti che Novellino sul fronte amaranto e Braglia su quello gialloblu manderanno in campo. Da segnalare che il Livorno dovrà far a meno di numerosi giocatori, fra cui Filkor, Russotto, Schiattarella, Prustch, Siligardi, Dell’Agnello e Volpato per indisponibilità, De Lucia e Perticone per scelta tecnica. Nella Juve Stabia, invece, non ci sarà Savio, ormai in rotta con la società dopo la “fuga” in Inghilterra ed ovviamente non ci sarà neppure Cesar, che ha rescisso il contratto nel corso della settimana. La gara è in programma alle ore 15. Amaranta.it trasmetterà la diretta web in forma testuale a partire dalle 14,50.
Livorno (4-4-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Lambrughi, Pieri; Genevier, Remedi, Rampi, Luci; Dionisi, Paulinho. A disp.: Mazzoni, Meola, Barone, Bigazzi, Berlinghieri, Piccolo. All.: Novellino.
Juve Stabia (3-4-3): Colombi; Maury, De Bode, Scognamiglio; Dicuonzo, Cazzola, Adriano, Biraghi; Raimondi, Danilevicius, Mbakogu. A disp.: Seculin, Fabbro, Zito, Scozzarella, Danucci, Erpen, Sau. All.: Braglia.

 

Sezione: Calcio / Data: Sab 17 settembre 2011 alle 09:29
Autore: Marco Ceccarini
vedi letture