Livorno. Allenamento congiunto con gli Juniores, si ferma Fancelli

11.05.2023 17:38 di  Andrea Mercurio  Twitter:    vedi letture
Livorno al Picchi
Livorno al Picchi
© foto di Amaranta.it

Livorno - La vittoria contro il Follonica Gavorrano nell'ultima giornata di campionato ha garantito al Livorno l'accesso ai play-off e la prima gara, in trasferta contro la Pianese, è in programma per domenica 14 maggio alle ore 16 a Piancastagnaio. Gli amaranto agli ordini di mister Collacchioni preparano il match con un po' di ritrovato entusiasmo e qualche certezza in più frutto anche della prestazione comunque positiva offerta a Bagni di Gavorrano.

Nell'allenamento del giovedì Luci e compagni hanno affrontato la formazione Juniores in una amichevole a campo ridotto e il mister nel primo tempo ha riproposto la formazione vista nelle ultime gare con Lorenzo Pecchia in mezzo al campo e Simone Greselin, insieme a Michele Bruzzo, dietro la punta Giacomo Lucatti.

Dal reparto difensivo non arrivano invece notizie positive infatti Andrea Fancelli, difensore classe 2004 e quindi anche quota, si è dovuto fermare a metà allenamento per un risentimento al ginocchio su cui già aveva sofferto negli scorsi mesi. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se il ragazzo potrà recuperare in tempo per l'importante gara di domenica.

Nella seconda parte dell'amichevole hanno preso parte anche Mory Bamba e Faissal El Bakhtaoui anche loro entrati a gara in corso nell'ultima giornata della stagione regolare.