Livorno 1915. Torna Vantaggiato e dalla Ternana si porta Torromino

31.08.2021 20:24 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Livorno 1915. Torna Vantaggiato e dalla Ternana si porta Torromino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Livorno – Secondo Ternananews.it, la nuova Us Livorno 1915 sarebbe vicina a mettere a segno un colpo sensazionale. Daniele Vantaggiato, in uscita dalla Ternana, sarebbe infatti pronto a ripartire dall’Eccellenza con la maglia amaranto del Livorno 1915.

Vantaggiato, 37 anni, attaccante centrale, ha giocato nel Livorno dal 2014 al 2018, in Serie B e C, fino a quando non si trasferì a Terni. In precedenza aveva giocato con Bari, Crotone, Rimini, Pescara, Parma, Torino, Bologna e Padova. Ma il legame che si è instaurato con la piazza in quei quattro in cui è stato in maglia amaranto, evidentemente, è così forte che adesso, aprendosi questa possibilità, sembra disposto a tornare a Livorno nonostante la categoria da cui parte la nuova squadra.

Nell’Us Livorno, in ogni caso, Vantaggiato non dovrebbe esser l’unico giocatore proveniente dalla Ternana. Con lui, infatti, dovrebbe arrivare anche Giuseppe Torromino, 33 anni, seconda punta, con alle spalle esperienze in Serie B e C con Biellese, Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia e Ternana.

Anche l’arrivo di questi giocatori, arrivo che a Terni danno per certo, dimostra che il nuovo Livorno 1915 intende recitare fin da subito un ruolo da protagonista.