Livorno 1915. Tesserato l'attaccante Torromino, Hulk è amaranto

29.09.2021 10:24 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Torromino con Toccafondi
Torromino con Toccafondi
© foto di Foto Novi, Us Livorno 1915

Livorno - Il Livorno 1915, attraverso i propri canali informativi, rende noto di aver tesserato l'attaccante Giuseppe Torromino, 33 anni, reduce da due stagioni in Serie C con la Ternana, l’ultima delle quali conclusa con la vittoria del campionato e la promozione in B.

In carriera Torromino ha indossato le maglie di Biellese, Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia ed appunto Ternana, collezionando 55 presenze in Serie B con Crotone, Lecce e Juve Stabia ed oltre 200 in C. Con il Crotone e il Lecce ha centrato la promozione in Serie A.

Il calciatore, che nel corso della carriera è stato ribattezzato Hulk per la sua prestanza fisica, verrà fatto conoscere alla stampa nei prossimi giorni in concomitanza con la presentazione ufficiale delle nuove maglie da gara Macron. Questa mattina, mercoledì 29 settembre, si è tuttavia incontrato con il presidente Paolo Toccafondi allo stadio Picchi.

Torromino, che già da tempo è a disposizione dell'allenatore Francesco Buglio per gli allenamenti, potrebbe essere in campo già domenica prossima nel match d'esordio della squadra amaranto a Castelfiorentino nel campionato di Eccellenza.