Il Livorno di Laudicino e Mazzoni guarda ai giovani e ai tifosi

14.06.2024 23:31 di  Articolo Redazione   vedi letture
La bandiera del Livorno
La bandiera del Livorno
© foto di Amaranta.it

Livorno – Dare nuova linfa al rapporto con i media e creare la migliore collaborazione tra società ed organi d’informazione. Questo è stato l’intento dell’iniziativa “Un caffè con Luca e Maurizio” che si è svolta nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 giugno, nella sala stampa dello stadio Picchi tra i giornalisti locali ed i dirigenti amaranto Maurizio Laudicino e Luca Mazzoni, cui ha partecipato anche il presidente onorario Enrico Fernandez Affricano.

Molte sono le iniziative che l’Us Livorno ha in programma, alcune delle quali al momento sono top secret. A breve, però, ne sapremo di più. L’obiettivo è creare un clima di fiducia e collaborazione attorno alla squadra e alla società. Una visione condivisa delle cose può aiutare l’intero ambiente.

Da quanto emerso oggi, si apprende che i tesserati del mondo sportivo livornese, non solo del calcio ma anche di altri sport, avranno sconti sugli abbonamenti della stagione amaranto. Lo stesso dicasi per gli studenti e le studentesse. Con l’Ufficio scolastico provinciale (ex Provveditorato agli studi, ndr), infine, si valuteranno diverse opzioni per coinvolgere le scuole, tra cui il progetto Classe in campo. Lo sguardo rivolto al futuro, d’altronde, è la strada maestra per costruire un percorso positivo per il Livorno.